martedì 31 dicembre 2013

Aria parla delle Star

Oggi vi parlo di un'altra star che secondo me merita molto e purtroppo non è molto conosciuta in Italia . Sto parlando di Karen Lucille Hale meglio conosciuta come Lucy Hale .

Lucy Hale (Memphis,14 Giugno 1989) è una cantante e attrice statunitense.E' apparsa per la prima volta nel 2003 nel reality show American Juniors e ha fatto parte di un quintetto formato dai cinque finalisti.Ha fatto alcune apparizioni speciali in show come Ned-Scuola di sopravvivenza,Drake e Josh, The O.C ., Ruby & The Rockits ed How I meet your mother, Private Practice e in CSI:Miami . In 4 amiche e un paio di jeans 2  ha interpretato la sorella minore di Lena, Effie. Ha anche partecipato alla serie Bionic Woman per 8 episodi poiché per pochi ascolti degli ultimi episodi la serie fu cancellata.La Hale è apparsa in 2 episodi dello show Disney I maghi di Waverly, al fianco di David Henrie Selena Gomez, con il ruolo di Miranda Hampson, la fidanzata gotica di Justin Russo. Ha inoltre preso parte al telefilm Privileged, in cui aveva il ruolo di una delle gemelle Baker con Joanna García, per tutta la prima stagione composta da 18 episodi ma dopo una pausa il network The CW ha deciso di sospendere il telefilm senza dargli un finale, infatti il diciottesimo episodio finisce con la scritta Continua.Ha recitato nel film per tv Le ragazze del campus trasmesso per la prima volta negli USA il 17 ottobre 2009. Nel Dicembre dello stesso anno, è stata presa nel cast del telefilm, basato sulla collana di libri di Sara Shepard, Pretty Little Liars, con il ruolo di Aria Montgomery. Ha interpretato anche la protagonista nel film Cinderella story 3 : Once upon a song.Nel 2013 viene scelta come conduttrice dei Teen Choice Award insieme all'attore Darren Criss.Lucy ha descritto la musica come il suo ''primo amore''. Le sue prime influenze musicali erano Shania Twain e Faith Hill.Ha registrato le canzoni di A Cinderella Story: Once upon a Song. Il 12 giugno è stato annunciato che ha firmato un contratto con la Hollywood Records.Ha pubblicato due album musicali nel 2011 : Run this town  e Make you belive. 
Ha ricevuto numerosi premi:Teen Choise Award 2010 com miglior attrice dell'estate con il ruolo di Aria Montgomery nel telefilm Pretty Little Liars; Young Hollywood Awards nel 2011 sempre per Pretty Little Liars come cast da guardare ; nel 2010 nuovamente il Teen Choise Award per il ruolo di Aria Montgomery; nel 2012  il Teen Choise Award come miglior attrice televisiva drammatica e nel 2013 altri due premi :Gracie Allen Awards come prestazione eccezionale da una femminile stella nascente per Pretty Little Liars e infine il Teen Choise Award 2013 come miglior attrice  dell'estate.

Cosa ne pensate voi di Lucy Hale?Scrivetemelo nei commenti.

Nessun commento:

Posta un commento