giovedì 2 gennaio 2014

Aria parla delle star

Eccoci per il terzo post del 2014, la star che ho scelto oggi è l'attore britannico Robert Pattinson, dopo aver parlato di tre donne ci stava un uomo giusto? Robert è diventato famoso grazie al personaggio Edward Cullen nella saga di Twilight in cui è stato il protagonista con Kristen Stewart anche lei diventata famosa per il ruolo di Bella Swan nella saga.Da questo post in poi troverete i collegamenti a Wikipedia per i più curiosi.

Robert Pattinson (Londra, 13 Maggio 1986) è nato a Londra, nel quartiere di Barnes, dove è cresciuto e vissuto fino a qualche anno fa. Figlio di Claire e Richard Pattinson (rispettivamente dirigente per un’agenzia di modelli e importatore d'auto d'epoca) ha frequentato la Harrodian Private School, a Londra. Versato anche nella musica - sa suonare sia il pianoforte che la chitarra - oltre che ex modello all'età di sedici anni, deve la sua grande popolarità di attore soprattutto alla serie di film fantasy Twilight, dove interpreta il ruolo del vampiro  Edward Cullen. Ha due sorelle: Victoria ed Elizabeth (conosciuta come Lizzie). Quest'ultima è una cantante.La sua carriera inizia come attore di teatro quando aveva quindici anni. Prende parte alle interpretazioni teatrali del Barnes Theatre Company di Londra, partecipando a delle rappresentazioni del Macbeth di William Shakespeare e ad altre rappresentazioni come Anything Goes e Our Town. Prende parte con un ruolo marginale nel musical Bulli e pupe dove viene notato dal regista che gli affida successivamente il ruolo del protagonista nella produzione di Tess D'urbevilles, tratto da un romanzo di Thomas Hardy. Questa sua interpretazione cattura l'attenzione di un agente e comincia ad ottenere ruoli professionali.
Ecco dove è apparso l'attore
La fiera delle vanità (Vanity Fair), regia di Mira Nair (2004) - scene eliminate e non accreditato
Harry Potter e il calice di fuoco (Harry Potter and the Goblet of Fire), regia di Mike Newell (2005)
Come solo tu sei (How To Be), regia di Oliver Irving (2008)
The Summer House, regia di Daisy Gili - cortometraggio (2008)
Little Ashes, regia di Paul Morrison (2008)
Twilight, regia di Catherine Hardwicke (2008)
The Twilight Saga: New Moon, regia di Chris Weitz (2009)
Remember Me, regia di Allen Coulter (2010)
Love & Distrust, di registi vari (2010)
The Twilight Saga: Eclipse, regia di David Slade (2010)
Come l'acqua per gli elefanti (Water for Elephants), regia di Francis Lawrence (2011)
Feature Performer Reese Witherspoon - cortometraggio (2011)
The Twilight Saga: Breaking Dawn - Parte 1, regia di Bill Condon (2011)
Bel Ami - Storia di un seduttore (Bel Ami), regia di Declan Donnellan e Nick Ormerod (2012)
Cosmopolis, regia di David Cronenberg (2012)
The Twilight Saga: Breaking Dawn - Parte 2, regia di Bill Condon (2012)
Da non dimenticare lo spot per Dior che ha fatto guadagnare all'attore 12 milioni di dollari.
E voi?Cosa ne pensate di Robert Pattinson?

mercoledì 1 gennaio 2014

Sommario

Ecco il primo post Sommario,nei post con questa immagine troverete una specie di riassunto di tutti gli argomenti trattati nelle rubriche.Adesso nel post sommario troverete gli argomenti dei primi sei post del blog.
Le parole di Aria: gli argomenti trattati sono: l'apertura del blog e gli auguri per il nuovo anno;
I consigli di Aria: i consigli che vi ho dato sono:guardare Bianca come il latte rossa come il sangue e leggere Il mio inverno a Zerolandia;
Aria parla delle Star: le star trattate fino ad ora sono: Taylor Swift e Lucy Hale.

Le parole di Aria

Ciao a tutti,scrivo questo post per augurarvi un felice 2014 che spero porterà felicità a tutti voi. Questo sarà il post di oggi,non mi arrendo anche se non commentate,è ancora presto e sono molto felice delle visite giornaliere del blog,sono sicura che miglioreremo con il tempo.Come avrete notato ho cambiato il link da lestoriediaria a ilmondodiaria ,voi quale preferite?Io credo che il mondo sia più adeguato perché comunque sia non ci sono soltanto storie,è un blog che parla un po' di tutto.Auguri a tutti!